top of page

Divenire

Cari lettori,


mentre scrivo questo post sono sopraffatta da grandissima emozione. Oggi qualcosa di straordinario è accaduto nella mia vita, e voglio rendere partecipi tutti voi. Sono entusiasta, ancora incredula e orgogliosa di annunciare ufficialmente che la mia prima raccolta poetica, Divenire, è stata pubblicata a cura della casa editrice Eretica Edizioni.


Questo libro non rappresenta per me solo un enorme traguardo, un sogno, tenuto a lungo segreto, che finalmente si realizza. Ancor più rappresenta la conclusione di un viaggio spirituale, di un percorso di crescita interiore, che in questi anni mi ha spinta a trasformarmi, a evolvere. E mi ha obbligata a scontrarmi con aspetti della mia personalità che per tutta la vita ho fatto fatica ad accettare e, ancora, mi ha insegnato a lottare per le mie battaglie, ad alzare la voce per difendere ciò in cui credo, a non avere più paura di mostrare al mondo chi sono, ma ad esserne assolutamente orgogliosa. Questo lungo viaggio, avvenuto a mezz'aria tra Italia e Germania, a metà strada tra i miei sogni lunari e quelli poetici, mi ha condotta qui, dove sono oggi, e mi ha vista tramutarmi nella donna che sono diventata.

Non posso che essere grata di quanto in questi mesi sta accadendo nella mia vita, ma soprattutto delle persone meravigliose che mi sono ogni giorno accanto, che mi amano e mi sostengono, che ci sono sempre state e sempre ci saranno, di chi, forse prima di me, in questo sogno ci ha creduto davvero e mi ha incoraggiata. Un grazie di cuore va al mio editore, Giordano Criscuolo, e a tutto lo staff di Eretica, per il lavoro incredibile che ogni giorno, con immensa dedizione e passione, portano avanti, per aver creduto in me, nella mia poesia, nel mio lavoro, e per avermi accompagnata con grande professionalità ed entusiasmo in tutto il processo. A ognuno di voi, oggi, va il mio pensiero e la mia più profonda gratitudine. Certa che senza la vostra presenza questo mio viaggio non sarebbe stato lo stesso, gioisco nel condividere questo incredibile traguardo con tutti voi!


Un caloroso saluto,

Valentina


Alcune indicazioni utili:

È possibile acquistare una copia sul portale ufficiale di Eretica Edizioni, al seguente link: https://www.ereticaedizioni.it/prodotto/valentina-marzulli-divenire/

L'acquisto tramite lo store di Eretica è possibile solo su territorio nazionale. A breve, invece, sarà possibile l'acquisto del libro tramite Amazon, anche per ordini internazionali, e presso tutte le librerie nazionali. Per qualunque ulteriore informazione, potete contattarmi al seguente indirizzo: ladymargotspace@gmail.com







Comments


bottom of page